Molfetta, 04/06/2014
EXPRIVIA, da Molfetta, amplia la sua presenza nel mercato cinese con la costituzione della società Exprivia Asia ad Hong Kong
A un anno dall’apertura della sede di rappresentanza a Pechino, Exprivia, società IT quotata al segmento STAR di Borsa Italiana (XPR.MI), consolida la sua presenza nel mercato cinese con la costituzione di una nuova società denominata Exprivia Asia Ltd che avrà sede in Hong Kong.
Exprivia ASIA è stata costituita con il preciso obiettivo di sviluppare tutte le opportunità di business che si sono create nel mercato cinese, grazie all’intenso lavoro di accreditamento con associazioni imprenditoriali e pubbliche locali e gruppi industriali italiani ed europei già presenti sul territorio, che ha condotto la sede di rappresentanza di Exprivia a Pechino in circa un anno di attività.
Le aree di business su cui Exprivia Asia sarà particolarmente focalizzata sono la Sanità pubblica e privata, il Manufacturing e i progetti innovativi di Smart City dove sono state avviate numerose iniziative di collaborazione commerciale che dovrebbero consolidarsi nel corso dell’anno.
"Il rafforzamento di Exprivia nel mercato cinese con Exprivia Asia", commenta Domenico Favuzzi, Presidente e Amministratore Delegato di Exprivia SpA, "costituisce un ulteriore tassello nel piano di sviluppo internazionale che vede il nostro Gruppo sempre più proiettato verso lo sviluppo nei mercati esteri. Questo risultato è reso possibile sia dalle soluzioni e servizi innovativi che proponiamo sia dalle competenze tecnologiche che contraddistinguono le nostre risorse. Questi due elementi sono la nostra vera leva strategica con cui ci presentiamo a livello internazionale ".
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.