Molfetta, 27/10/2014
Il Riccio: un ristorante di italiano, un posto incantevole, nella grande mela a New York City, si uniscono le tradizioni pugliesi e campane.
Quaint restaurant - good service and great food. Had the pasta special - spaghetti with olive oil and mushrooms. Perfect size and delicious. House salad - great with very fresh ingredients. The pasta dishes as well - both great. Would definitely go back.
I due titolari italiani Michele Giancaspro con origini di Molfetta e Carmine Ercolano di Salerno hanno realizzato uno dei locali più ricercati per la cucina, l'ambiente, la musica, la tradizione.
Non solo il buon cibo, ma tutto il team è eccezionale. Il personale caloroso e gentile accoglie gente del posto e molti turisti. Tanti i personaggi VIP che hanno avuto modo di gustare le prelibatezze del Ristorante Italiano: "il Riccio"; tra i quali elenchiamo Henry Kissinger, Ralph Lauren e il sindaco di New York Michael Bloomberg.
Specializzata nei favolosi "sapori della Costiera Amalfitana" e della ricerca di "prodotti pugliesi", un menù assortito di alta ristorazione deliziosi risotti, specialità di pasta, così come piatti più esotici come l'agnello arrosto guarnito con aceto balsamico e rosmarino, insieme ad una scelta accurata di vini. Cosa deliziosa è il dessert da non perdere.
Un ambiente ideale per rilassarsi con pareti colorate soft ocra dipinto a mano, una selezione accurata della musica di sottofondo e un servizio attento forniscono un'esperienza indimenticabile in questo ristorante molto chic.
Per coloro che pensano di visitare la città che non dorme mai, New York City, noi di I Love Molfetta vi consigliamo e garantiamo per un " luch o dinner " presso il Restaurant il Riccio: 152 East 79th Street New York City.
Quaint with great food!
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.