Molfetta, 01/04/2010
Eccoci arrivati a questo primo importantissimo traguardo. I love Molfetta compie un anno. Per dodici mesi abbiamo camminato insieme, condiviso battaglie e salite, sopportato lo scetticismo di molti e la cattiveria di pochi. Ma ce l’abbiamo fatta.
Al di là dei pronostici degli esperti catastrofisti; di quelli che non sanno guardare oltre i confini del proprio orto e vedono fantasmi e nemici dappertutto e non capiscono che solo la collaborazione che va oltre gli interessi particolari può portare lontano, persone tristi, che vivono per l’affermazione personale.
I love Molfetta vive per l’affermazione della città, della sua gente, delle sue bellezze.
In questo primo anno di vita ci siamo fatti notare un po’ ovunque. Abbiamo raccontato la Molfetta bella e buona sul web e sui canali satellitari. L’abbiamo raccontata nei cuori della gente. L’abbiamo esportata grazie all’entusiasmo di chi porta la propria città sul cuore e nel sangue.
E ora siamo pronti per ripartire, ancora più entusiasti. Ancora più decisi e convinti. E ringraziamo tutti, ma proprio tutti, per quello che ci hanno dato e per quello che ci hanno tolto. Per le parole di conforto e per quelle meno confortanti.
Ringraziamo quanti hanno creduto in noi da subito, dandoci fiducia al buio: ci hanno consentito di illuminare il web locale, di costruire un prodotto nuovo, un portale di sole “good news”, pieno di quelle notizie che non fanno informazione ma scaldano l’animo e riempiono di orgoglio.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.