Molfetta, 02/05/2014
La star del reggae Anthony B all'Eremo CLUB di Molfetta, sabato 3 Maggio 2014
Il palco dell'Eremo a Molfetta si appresta a ospitare uno dei più importanti artisti reggae di sempre: Anthony B, musicista giamaicano si esibirà con la band House of Riddim, sabato 3 maggio 2014.
Le sorprese non finiscono, assieme a loro ci sarà l'astro nascente Kabaka Pyramid, uno tra gli artisti emergenti più promettenti della scena reggae internazionale.
Anthony B incarna tutto ciò di più spirituale e positivo che c'è nella musica reggae. Questo artista è stato sempre costante nella sua missione di rappresentare i poveri e gli oppressi, con testi profondi e taglienti per affrontare le ingiustizie politiche e portare i problemi delle persone in primo piano. Non mancano certamente le collaborazioni da tutti i versanti musicali da Wyclef Jean fino a Snoop Dogg. Il suo marchio di fabbrica, appunto, è l'esibizione dal vivo, infatti per la prima volta all' Eremo, potremo assistere ad una delle più energetiche e coinvolgenti esibizioni live del panorama reggae e dancehall.
Una nottata magica, assolutamente da non perdere, allietata anche dalle selezioni di Shanty Crew, South Love Vibration e Smorf Sound.
Ass.Cult. Music Mo' (Shanty Crew & Zio Pino) presenta: Live in Concert from Kingston, in Jamaica, sabato 3 maggio 2014 @ Eremo Club - S.p. Molfetta - Giovinazzo
Anthony B ; Kabaka Pyramid and House of Riddim Band
Main Flor: Shanty Crew, South Love Vibration, Smorf Sound
Start: 22.30 > Ingresso: € 13 in prev./ € 15 al botteghino
Info: 3406156380 / 3898390592
"Welcome to Molfetta"
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.