Molfetta, 28/04/2014
L'associazione Oll Muvi, di Molfetta, iscritta all'Albo della Regione Puglia, Pugliesi nel Mondo, meglio conosciuta nel mondo con il brand I Love Molfetta, continua a perseguire il suo fine: quello di costruire e rafforzare i rapporti con i tanti emigrati e, nello stesso tempo a promuovere l' immagine positiva della stessa Molfetta.
Proprio nel solco delle sue finalità, si può contestualizzare di recente l'omaggio, al figlio di emigranti pugliesi, il Boss delle Torte di un "mattarello speciale."
"Rolling Pin", come lo chiamano gli americani, è stato realizzato in esclusiva dal grande artista molfettese Giulio Giancaspro, conosciuto molto per la sua creatività e per "rivedere" pubblicità famose dando alle stesse un tocco veramente personale.
Clicca quì e guarda la galleria fotografica
Il mattarello si ispira allo stile "Andy Warhol" e riporta il tricolore insieme al nome della più famosa pasticceria al mondo, che si trova ad Hoboken nel New Jersey, "Carlo's" utilizzando anche i colori della bandiera americana.
Il simpatico attrezzo da cucina è stato donato a Mr Buddy Valastro oggi titolare della Bakery, da Roberto Pansini, presidente dell' Associazione Oll Muvi, in occasione della sua recente visita, negli Stati Uniti.
Il mattarello, ricevuto con grande entusiasmo e gratitudine, riporta anche il logo di I Love Molfetta, il cuore rosso che sancisce il legame fra i tanti emigrati pugliesi residenti nel nord America alle loro città di origine ed è oggi esposto nell' ufficio di Buddy, the Cake Boss.
"Naturalmente, siamo sicuri, ci dice Roberto Pansini, che presto Buddy verrà a Molfetta e delizierà i molfettesi con le sue gustose torte."
Lo aspettiamo a braccia aperte per gustare i suo creativi e buonissimi dolci.
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.