Molfetta, 11/04/2014
Hoboken Italian Festival, associazione iscritta all'albo regionale dei Pugliesi nel Mondo, in collaborazione con Tatiana Petersen e Dana Marchionne si prepara a portare l'Italia ad Hoboken (New Jersey, USA) in un evento mai visto prima in questa splendida città alle porte di New York che sarà trasformata, per una notte, nella capitale della moda italiana negli States.
Hoboken Fashion Night è un grande evento, molto atteso dai giovani, che coinvolgerà la creatività della fashion community di Hoboken, in cui è prevista la partecipazione della grande comunità pugliese residente nel New Jersey. L'evento, realizzato grazie alla partecipazione di rivenditori, stilisti e modelli di Hoboken, mostrerà le più recenti collezioni di questa primavera tra cui abbigliamento, scarpe, borse e pelletteria, sia per donne che per uomini.
Una parte del ricavato della Hoboken Fashion Show andrà in beneficenza al "DePinto Family Scholarship Fund" un fondo di borse di studio per studenti amministrato e gestito dalla famiglia di origine molfettese De Pinto e dalla Società Madonna Dei Martiri di Hoboken.
Negli ultimi 10 anni questa borsa di studio ha assegnato oltre $ 85.000 a studenti meritevoli, quest'anno andrà donata ad uno studente di scuola superiore residente a Hoboken, di origine italiana, per aiutarlo a frequentare l'università.
L'appuntamento è ad Hoboken nel New Jersey, presso il W Hotel, il giorno 11 aprile 2014, per valorizzare e sostenere il "Made in Italy" in una serata fashion all'insegna della moda, buon cibo e dell'ottimo vino italiano, tra tanti amici e divertimento!
Per maggiori informazioni visita il sito della manifestazione hobokenfashionnight.com
fonte: Servizio Pugliesi nel Mondo Regione Puglia
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.