Molfetta, 07/04/2014
Teatrino dei Burattini alla Fiera dell'Artigianato di Molfetta
Ci sarà spazio anche per il “Teatrino dei Burattini più Antico del Mondo”, dal 25 aprile al 4 maggio, ad ArtigianinPiazza: Fiera dell’Artigianato Nazionale e dei Prodotti Agroalimentari che si terrà nell’area esterna dell’Emporio Amato e del Cash & Carry Migro di Molfetta.
Il Teatrino dei Burattini di Giò Ferrajolo, direttamente proveniente dalla tradizione della Commedia dell’Arte Napoletana, che sarà presente con più spettacoli giornalieri, attualmente alla IV generazione, è stato fondato nel 1890 e risulta essere il Teatrino dei Burattini più Antico al Mondo.
ArtigianinPiazza® è una Fiera, itinerante sul territorio pugliese, dedicata ad artigiani, artisti e piccoli imprenditori agroalimentari provenienti da ogni parte d’Italia, che tengono alta la tradizione di eccellenza e di qualità del nostro bel Paese.
L’obiettivo di ArtigianinPiazza®, a Molfetta, è quello di offrire a tutti i visitatori la possibilità di riscoprire le produzioni artigiane tipiche del nostro territorio avendo la sensazione di percorrere un viaggio attraverso i sapori, i profumi e le tradizioni culinarie dell’Italia; il tutto contornato dal colore, dalla creatività e dall’ingegno degli artisti.
Un evento unico nel suo genere, capace di proporre uno straordinario percorso attraverso la ricchezza e la diversità del patrimonio artigianale Made in Italy, alla scoperta del prodotto di qualità, seguendo l'itinerario del buon gusto e del piacere.
L’ingresso sarà libero e con la disponibilità di ampi parcheggi.
"Welcome to Molfetta"
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.