Molfetta, 01/03/2014
Con una foto dell'esperto di mastering Gavin Lurssen postata su Facebook il cantante pugliese, di Molfetta, Caparezza annuncia la chiusura delle incisione per il prossimo album
Tutti i fan di Caparezza ringrazieranno presto Gavin Lurssen perchè è grazie alla sua presenza negli studi di registrazione che il cantautore pugliese, esattamente di Molfetta, ha annunciato il completamento del suo nuovo album.
Dopo aver pubblicato, oltre un mese fa, una fotografia che lo ritraeva con un disco tra le mani (che conteneva probabilmente i demo delle nuove canzoni), e dopo aver aggiornato i fan, sempre dalla sua pagina Facebook, con un’altra immagine significativa che lo ritraeva davanti al mixer all’ascolto del missaggio finale, ecco che arriva l’istantanea con l’ingegnere del suono a dare l’ufficialità di un lavoro in via di chiusura.
A circa tre anni di distanza da “Il sogno eretico”, ecco dunque la nuova avventura discografica di Caparezza attesa nei negozi per l’autunno 2014.
Il Capa, al secolo Michele Salvemini, di Molfetta, ha dunque ufficialmente concluso le incisioni e la presenza dell’esperto di mastering Lurssen lo certifica così come anche la didascalia aggiunta alla foto: “Signore e Signori, ecco a voi colui che ha ultimato il prossimo album: Gavin Lurssen!! A presto…”.
Capa e i social. D’altronde erano giorni che Caparezza postava su Facebook foto e commenti che ben facevano sperare all’imminente fine dei lavori e conseguente pubblicazione del nuovo disco. Il cantante, con l’aiuto del suo staff, mantiene un rapporto costante coi suoi fan attraverso il social network da cui ha recentemente lanciato anche un video saluto ai 99 Posse e le foto degli ultimi live.
fonte: www.105.net
dal min 3:12 c'è Caparezza!!
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.