Molfetta, 27/01/2014
A Molfetta la mostra dei vincitori del concorso promosso da VANNI occhiali in collaborazione e con il patrocinio del GAI
Arriva a Molfetta la mostra del duo di artisti che si è aggiudicato il premio promosso dal marchio di occhiali creativi VANNI.
Mattia Macchieraldo – Flavio Palasciano hanno vinto la quinta edizione del concorso Autofocus, e la loro mostra esposta a Torino durante la settimana dell’arte contemporanea approda ora da Ottica Cassano.
Ottica Cassano: dalla creazione nel 1998 un negozio di ottica che si caratterizza per seguire le novità del settore con una scelta di prodotti esclusivi ed il miglior servizio oftalmico. Insieme a VANNI, Ottica Cassano porta a Molfetta la freschezza dell’arte giovane italiana, lasciando che i propri spazi ricercati vengano contagiati dall’espressività visionaria del duo di artisti torinesi.
VERNISSAGE Sabato 8 Febbraio 2014 h. 18:00 - 22:00, a Molfetta, in Via XX Settembre 39. La mostra sarà visitabile fino all’ 8 Marzo 2014
La mostra di Macchieraldo /Palasciano è una grande esplorazione. I loro lavori fanno delle perlustrazioni geografiche la materia, anche tridimensionale, della propria opera.
Non è una mostra di viaggi: queste sono avventure illusorie, l’avventura è in noi: sulla carta, nei vetrini o nelle vasche fotografate ci sta una “scientificità illusionista”, come la definisce Olga Gambari che ha selezionato il loro progetto tra i tanti ricevuti.
Un gioco poetico su un inganno concettuale e percettivo che collega la storia, la scienza e l’arte, tra passato e contemporaneità.
Durante la serata sarà possibile prendere visione dell’intera collezione di occhiali da vista e da sole VANNI.
VANNI nel mondo dell’occhialeria è sinonimo di originalità legata alla realizzazione di un occhiale, un marchio nato 25 anni fa, oggi tra i protagonisti internazionali del segmento di mercato dei creatori di occhiali.
In omaggio agli ospiti per la serata un accessorio esclusivo VANNI in acetato.
Gli interessati a partecipare alla prossima edizione del concorso d’arte Autofocus potranno lasciare i propri dati per ricevere il nuovo bando in anteprima.
Welcome to Molfetta
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.