Molfetta, 29/01/2014
Hoboken Italian Festival, associazione riconosciuta dalla Regione Puglia e iscritta nell'albo dei Pugliesi nel Mondo, in collaborazione con Tatiana Petersen e Dana Marchionne si prepara a portare l'Italia ad Hoboken in un evento mai visto prima in questa splendida città.
Per una notte, la città di Hoboken nel NJ e il W Hotel, sarà convertita in capitale della moda italiana, immergendosi nella capitale della moda: Milano.
Hoboken Fashion Night è una grande evento che si svolgerà in città, molto atteso dai giovani, coinvolgendo la creatività della fashion community di Hoboken.
L'evento sarà realizzato grazie alla partecipazione di rivenditori, artisti e modelli di Hoboken, mostreranno le più recenti collezioni della prossima primavera tra cui abbigliamento, scarpe, borse e pelletteria sia per donne che per uomini.
Una parte del ricavato della Hoboken Fashion Show andrà a beneficenza del Scholarship Fund DePinto Famiglia amministrato e gestito dalla Famiglia De Pinto di cui le origini sono di Molfetta, e la Societa Madonna Dei Martiri, entrambi con sede ad Hoboken.
Negli ultimi 10 anni questa borsa di studio ha assegnato oltre $ 85.000 per studenti meritevoli, quest'anno andrà donata ad uno studente di scuola superiore residente a Hoboken, di origine italiana che frequenti il quarto anno di università.
Si invita tutti ad Hoboken, il giorno 11 aprile 2014, a valorizzare e sostenere l'evento "Made in Italy" non mancherà il buon cibo italiano, un ottimo vino, tanti amici, la moda fashion italiana e .... molte sorprese!
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.