Molfetta, 10/01/2014
Corso di alta formazione universitaria per animatori della Cultura e della Comunicazione. Quanti fossero interessati sono pregati di comunicarlo alla redazione
Animatori della comunicazione a cura dell’Ufficio Comunicazioni Sociali
FORMAZIONE Appuntamenti formativi on line per webmaster cattolici.Iscrizione gratuita
La rete: come viverla?
Avviso ai Parroci e agli Animatori parrocchiali della Comunicazione e della Cultura
Riprenderà a fine gennaio (il programma sarà diffuso a breve) il percorso laboratoriale di formazione per gli Animatori della Comunicazione e della Cultura, che si snoderà su 5 appuntamenti (24 gennaio, 1 febbraio, 1 marzo, 29 marzo, 3 maggio).
Ogni incontro si svolgerà in due momenti: uno teorico, che attingerà al Direttorio delle Comunicazioni sociali e ad alcuni temi del corso Anicec di cui sopra, l’altro laboratoriale e riguarderà il progetto “UNO SITO PER OGNI PARROCCHIA”, che l’Ufficio Comunicazioni sociali propone per dare la possibilità alle parrocchie della diocesi (ma anche altri enti ecclesiali che lo volessero) di dotarsi di un proprio sito preimpostato, con facile capacità di gestione (anche da parte del parroco stesso).
"Chiediamo quindi ai parroci di individuare e/o confermare il nominativo dell’Animatore della Comunicazione parrocchiale che seguirà il percorso, compilando il modulo presente sul sito diocesano.
A breve seguirà un comunicazione sulla volontà di aderire al progetto per il sito parrocchiale."
Redazione di Luce e Vita
Settimanale della diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi
luceevita@diocesimolfetta.it
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.