Molfetta, 22/03/2010
A Boston dal 2007 i due fratelli Enrico e Giancarlo de Trizio, originari di Molfetta, continuano a mietere importanti successi, contribuendo a portare sempre più in alto la “molfettesità” nel mondo. Due ragazzi con la musica nel sangue. Enrico, 28 anni, il più grande è pianista, Giancarlo, 24 anni è batterista. Insieme studiano alla “Berklee College of Music” di Boston, definita da molti la scuola di musica più importante del mondo, quella che ha formato i più grandi musicisti del pianeta. Una scuola di musica che conta almeno 4 mila studenti provenienti da tutte le parti del mondo e dove, ovviamente, non poteva mancare Molfetta e la sua cultura. Grazie ad Enrico e Giancarlo, Molfetta può dirsi davvero rappresentata nel più vasto e più importante panorama culturale musicale del mondo. Entrambi sono reduci da collaborazioni con artisti di fama internazionale al pari di JR Robinson (ex batterista di Michael Jackson), solo per fare un esempio. Per entrambi si tratta di un successo derivante non solo dalla loro passione per la musica, ma anche da grandi sacrifici che nonostante tutto gli sono valsi il conseguimento di importanti borse di studio.
Potranno sicuramente dirsi fortunati coloro che il prossimo mercoledì 24 marzo a Boston negli USA presso il Lawrence and Alma Berk Recital Hall assisteranno all’ennesima performance musicale di Enrico de Trizio, ovviamente accompagnato da suo fratello Giancarlo alla batteria, da Shin Sakaino al basso.
Ancora una volta I Love Molfetta non può che dirsi vicina a questi ragazzi al quale rinnova gli auguri per un carriera colma di successi. Auguri ragazzi!!
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.