Molfetta, 27/12/2013
Capodanno 2013-14 in piazza a Molfetta con Roy Paci e la Municipale Balcanica
Pubblicato su youtube un video con il trombettista e compositore siciliano per il lancio della serata. Perchè l’unico botto in piazza sia quello della musica.
Dalle 22 apertura con le danze popolari dei Fabulanova aspettando il concertone per festeggiare il nuovo anno all’insegna della world music
La Municipale Balcanica e Roy Paci insieme per la notte di capodanno in Piazza Paradiso a Molfetta.
"Una promessa e una scommessa per la nostra città”. Il sindaco Paola Natalicchio presenta così l’evento di fine anno organizzato dal Comune.
Il trombettista siciliano è il protagonista del promo del Capodanno pubblicato oggi sul canale youtube del Comune di Molfetta
GUARDA IL VIDEO
Perchè l’unico botto in Piazza sia quello della musica.
A partire dalle ore 22 nella storica piazza nel cuore della città apertura con le musiche e le danze popolari dei Fabulanova aspettando alle 23.00 la Municipale Balcanica e Roy Paci.
Roy Paci ha cominciato il suo percorso proprio in alcune big band siciliane di jazz tradizionale, poi i viaggi in Sud America, Canarie e Senegal, che hanno influenzato il suo percorso musicale e la collaborazione con alcuni grandi autori come Manu Chao, Mike Patton, Lorenzo Jovanotti, Vinicio Capossela, Arthur H, Joe dei La Crus, Caparezza.
Nel 2007 il singolo “Toda Joia Toda Beleza”diventa la colonna sonora dell’estate.
La Municipale Balcanica e Roy Paci hanno già all’attivo alcuni live insieme e promettono di regalare una serata in cui cantare e ballare liberamente in piazza per accogliere festosamente il 2014.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.