Molfetta, 19/12/2013
Sarà inaugurata sabato 21 dicembre, alle ore 10.00, la nuova sede dell’Associazione Regionale Antiracket Antimafia di Molfetta che ospiterà altresì gli uffici per la regione Puglia della FAI, Federazione Antiracket Italiana.
La nuova sede, sempre all’indirizzo di Piazza Vittorio Emanuele 9/10 a Molfetta, occuperà locali più ampi e meglio attrezzati, una scelta questa significativa per mantenere e continuare ad assicurare aiuto e un servizio efficace, peculiarità che hanno sempre caratterizzato l’Associazione.
Come conferma il coordinatore regionale Renato De Scisciolo, in tal modo si potrà garantire alle vittime di racket e usura una migliore accoglienza, un luogo rassicurante e professionale nel totale rispetto e tutela della privacy.
All’inaugurazione, cui penderanno parte il Sindaco e Vicesindaco di Molfetta, Paola Natalicchio e Giuseppe Maralfa, è prevista la presenza del Viceministro dell’Interno, l’On. Filippo Bubbico, del Prefetto di Bari, Mario Tafaro, del Procuratore aggiunto della Repubblica di Bari, Pasquale Drago, del Procuratore della Repubblica di Trani Carlo Maria Capristo, del Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola, del Presidente della Provincia di Bari, Francesco Schittulli, del Presidente della Provincia Bat, Francesco Ventola; è inoltre prevista la presenza dei rappresentanti della Questura e delle Forze dell’Ordine.
Durante l’inaugurazione sarà prevista una conferenza stampa di presentazione a cui si invitano a partecipare gli organi di comunicazione e di stampa.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.