Molfetta, 02/12/2013
Iniziate mercoledì 20 novembre 2013 le riprese del film: "Nomi e cognomi" si concluderanno il 21 dicembre.
Grande attenzione ed interesse da parte dei cittadini giovinazzesi e molfettesi, che hanno accolto con piacere la lavorazione del film prodotto dal Corrado Azzollini, giovane imprenditore di Molfetta.
Il film, le cui riprese si svolgeranno sempre tra Giovinazzo e Molfetta, è diretto da Sebastiano Rizzo e vede come protagonisti Enrico Lo Verso e Maria Grazia Cucinotta.
Il cast al completo è composto da attori noti, tra cui diversi pugliesi: Ninni Bruschetta, Marco Rossetti, Dino Abbrescia, Mingo de Pasquale, Antonio Stornaiolo, Barbara Tabita.
Grazie all'impegno dell'azienda AMRA Communication solution, anch'essa pugliese e media partner del progetto del film, Nomi e Cognomi si avvale delle risorse finanziarie raccolte da numerose realtà imprenditoriali locali.
Corrado Azzollini ha detto: " Nomi e Cognomi è il film con il più alto budget raccolto da un'azienda pugliese, la Draka: un milione e 150mila euro. Di cui 800 mila investiti sul territorio pugliese e 350 milasul solo territorio giovinazzese.
In un periodo di criticone questo è una notizia da incorniciare e che testimonia la voglia e il coraggio di investire delle aziende pugliesi."
fonte: La Gazzetta del Mezzogiorno
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.