Molfetta, 21/11/2013
Da venticinque anni racconta l’Italia agli italiani. E nella loro lingua madre. Buon compleanno agli amici di "America Oggi", l’unico quotidiano in lingua italiana redatto e pubblicato negli Stati Uniti che spegne in questi giorni venticinque candeline.
Un traguardo prestigioso per un team coeso e solare sempre pronto ad aprire le pagine del quotidiano alle news che celebrano l’orgoglio italiano in America.
La redazione di America Oggi, a Norwood nel NJ, più volte ha ospitato delegazioni di Molfetta, città che è molto ben rappresentata all’interno del giornale grazie alle presenza di Maria Azzollini, originaria proprio di Molfetta che, neanche a dirlo, ha la scrivania piena zeppa di gadget I love Molfetta, sito web di "good news", che tramite Roberto Pansini, da tempo, collabora con America Oggi (si vedano, ad esempio, le news pubblicate sul quotidiano relative all’Hoboken Italian Festival o all'elezione del sindaco di Little Ferry, nel New Jersey, di origini molfettesi Mauro Raguseo, e molte altre ancora).
Lo stesso Vice-Presidente di America Oggi, Domenico Delli Carpini, ha avuto modo di apprezzare, in visita Molfetta e l’ospitalità del team di I love Molfetta.
E allora, ancora auguri a tutti coloro che lavorano per America Oggi con la certezza che riusciranno a tagliare traguardi sempre più prestigiosi.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.