Molfetta, 31/10/2013
Halloween a Molfetta presso il parco divertimenti Miragica tra brivido e scherzi da “becchino”, questa sera giovedì 31 ottobre 2013 dalle ore 17 alle ore 02.00
Divertimento mostruoso a Molfetta nel parco di MIragica, il parco divertimenti della Puglia, per la Notte di Halloween, l’ultima Notte Bianca della stagione.
A partire dalle 17, fino alle 2 del giorno dopo, per tutti divertimento da paura tra pipistrelli, e creature misteriose, zucche e accoglienza da brivido con Antonello Ricci, nei panni di un imprevedibile becchino pronto a farne di tutti i colori tra sorrisi e spaventosi scherzi.
Tutto intorno animazione a tema con affascinanti streghe e vampiri danzanti e lapidi sparse nel parco e simpatici fantasmini pronti a trasformarsi in spaventose creature.
E poi ragni giganti, migliaia di zucche, streghe, zombie, fantasmi e scheletri, tanti scheletri nel cinema 4D di Miragica, che propone Haunted Forest, un salto nel mondo stregato di una foresta infestata da terrificanti creature. Una manciata di minuti che gli amanti del brivido, una prova di coraggio per i più giovani disposti a vivere appieno Halloween e i suoi misteri.
Nel Gran Teatro spazio alla magia con lo show dell’illusionista Heldin che propone numeri da paura per tutti gli ospiti. Ma non è tutto. Perchè, dopo un’ora prima della mezzanotte, a Miragica si balla con il dj set nella Food Court fino alla chiusura del parco.
Dalle 17 (ora di apertura del parco) si entra a dodici euro, due euro di sconto per quanti si presentano vestiti in tema Halloween (costume integrale, non è sufficiente il singolo accessorio). Miragica rimarrà aperto tutti i giorni fino a domenica 3 novembre prossimo.
Welcome to Molfetta
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.