Molfetta, 14/10/2013
Un evento stupendo tema interessante, bei prodotti della nostra terra quanta cultura c'è dietro al cibo e quanto amore ci vuole nel cucinare per avere risultati eccellenti, l'appuntamento atteso: flying red peppers in Villa Jamele - "Cibo e Felicità" ORSARA
Ha compiuto 18 anni “Appuntamento con la Daunia”, l’evento organizzato dallo chef Peppe Zullo per promuovere le migliori espressioni del territorio.
La manifestazione ospitata nell’incantevole scenario di Villa Jamele, a Orsara di Puglia, quest’anno è stata dedicata al tema: “Cibo e Felicità”.
Le chiavi del gusto e della bellezza, intesi come valori ed elementi per vivere felicemente, sono stati gli ideali passpartout per avere accesso a emozioni, passioni e memoria, i “canali” attraverso i quali l’essere umano esprime il proprio benessere.
“Cibo e Felicità” è punto di partenza di un percorso che sperimenta l’arte, la cucina, il paesaggio e la conoscenza come strumenti per rapportarsi nel migliore dei modi alla bellezza che ci circonda. A Villa Jamele sono arrivate circa 600 persone, tra cui i due chef molfettesi "stellati michelin": Felice Lo Basso e Fabio Pisani.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.