Molfetta, 12/10/2013
Il comitato promotore "Dondola senza barriere", a Molfetta, ha raccolto fondi per alcuni mesi e finalmente ha raggiunto il suo obiettivo per regalare sorrisi ai disabili
Antonio Francese ed il Cin Cin Bar di Molfetta dei fratelli Francese, insieme ad un ristretto comitato di collaboratori, si è reso promotore di una raccolta fondi per una nuova iniziativa di solidarietà.
“Dondola…senza barriere” è stato lo slogan dell’iniziativa che, grazie alla generosità dei molfettesi, ha raggiunto il suo obiettivo, consentendo l’acquisto di un’altalena per disabili.
L’idea dell’altalena è venuta dalla considerazione che, a differenza di altri comuni limitrofi, a Molfetta i ragazzi disabili non potevano godere neppure del più banale dei divertimenti, ovvero dondolarsi su un’altalena!
Tutti hanno contribuito, nonostante il difficile periodo economico, a far sorridere i ragazzi meno fortunati, che oggi sabato 12 ottobre 2013, avranno finalmente la loro altalena.
L'appuntamento, per l'evento inaugurale, è oggi alle ore 17:30, presso la Villa Comunale di Molfetta, la cittadinanza è invitata a a partecipare.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.