Molfetta, 26/07/2013
Musica, giochi, divertimento e Dreher Lemon Radler sono gli ingredienti del
DREHER LEMON RADLER TOUR a Molfetta
Tanti gadget ed eco-giochi per divertirsi insieme e rispettare l’ambiente in attesa del Battiti Live! dalle ore 17 alle ore 24 oggi venerdì 26 luglio a Molfetta sul lungomare Marcantonio Colonna
Sbarca a Molfetta il team del DREHER LEMON RADLER TOUR, per il terzo anno consecutivo Dreher è sponsor del “Battiti Live” di Radio Norbama con una novità: la nuova Dreher Lemon Radler, la prima birra italiana che si unisce al succo di limone e dà vita a un mix due volte rinfrescante!
Ogni tappa del Battiti Live sarà, infatti, preceduta dalla leggerezza e dal divertimento del DREHER LEMON RADLER TOUR con giochi aperti a tutti e organizzati al grido di "E’ tempo di limonare."
Inizia quindi il viaggio del coloratissimo Truck Dreher Lemon Radler che precederà ogni tappadel “Battiti Live”con animazione in spiaggia e nelle piazze, aspettando insieme al pubblico i concerti con i deejay Dreher Lemon Radler.
Nei giorni precedenti le tappe del Battiti Live, infatti, dalle 14,00 alle 16,00 nelle spiagge e dalle 17,00 alle 24,00 nelle piazze,lo staff di Dreher Lemon Radler colorerà le città di giallo con bellissimi Limoncine e Limoncini, tanti gadget e divertenti biciclette frigorifero che trasporteranno le oltre 90 mila lattine in regalo di Dreher Lemon Radler.
Ma le novità non finiscono qui: la musica sprigionata dalle casse del Truck Dreher Lemon creeranno la colonna sonorache accompagna le numerose attività organizzate come, ad esempio, uno speciale Speed Date per trovare la propria "metà del limone", e tanti altri giochi da spiaggia per divertirsi con leggerezza e freschezza grazie Dreher Lemon Radler.
Le occasioni per ricevere gadget e scoprire il mondo Dreher Lemon Radler si moltiplicheranno nel pomeriggio con giochi di abilità, anche di coppia, come lo Struscia Limone, il Pesca Limone, le Freccette e la Lemon Dance.
Ma l’obiettivo di questo tour non è solo divertirsi ma anche responsabilizzare gli spettatori con azioni Eco-Sostenibili: lo staff «Dreher LemonRadler» si muoverà tra il pubblico per raccogliere i vuoti e a fronte di ogni lattina consegnata verrà regalato un colorato gadget. Le lattine saranno anche utilizzate per il Lemon Basket: sopra un bidone della spazzatura, ovviamente giallo limone sarà posizionato un canestro.
I concorrenti dovranno lanciare le lattine distribuite per l’assaggio di Dreher LemonRadler, ormai vuote, e centrare il bidone. Premio assicurato per chi farà canestro!
Welcome to Molfetta
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.