Molfetta, 20/07/2013
K.I.T.T., la super car simbolo di uno dei telefilm cult degli anni ’80, arriva a Molfetta, presso il parco divertimenti diMiragica per la Notte Bianca di questa sera sabato 20 luglio.
L’auto, una delle dieci che hanno davvero girato le puntate della famosa serie tv, spesso anche noleggiata per i matrimoni, si potrà ammirare in tutto il suo splendore e sarà una delle protagoniste della notte a Molfetta.
In scaletta c’è il concerto di Opera, cover band dei Queen, autori di indimenticabili successi: Innuendo, Radio Ga Ga, We are the Champions, The show must go on, We will rock you, A kind of magic, Who want to live forever, solo per citarne alcuni, e poi l’animazione a tema, gli spettacoli del Mago Heldin presso il Gran Teatro e tanto altro.
Per quanti si presenteranno alle casse con almeno un capo di abbigliamento fluo, l’ingresso al parco, già a partire dalle 17, costa 10 euro. Imperdibile. Per tutti anche la possibilità di accedere alle attrazioni e al Gran Teatro.
E dopo mezzanotte esplode la discoteca con dj set e musica dance anni ‘80. La Notte Bianca terrà compagnia agli ospiti fino all’alba del giorno dopo.
WELCOME TO MOLFETTA
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.