Molfetta, 03/07/2013
Giovedì 4 luglio, alle ore 18.30 presso la “Feltrinelli” di Bari in via Melo, si terrà la presentazione del romanzo di Ferdinando Scavran “SENZA RUMORE” (Lupo Editore).
Introduce Tiziana Sala, artista e curatrice di eventi culturali.
Presenta la giornalista, di Molfetta, Paola Copertino; interviene Nicola De Matteo, Consigliere della Provincia di Bari.
Ultimo anello di una trilogia, “Senza Rumore” corre da solo, a prescindere dai due romanzi precedenti.
Narra la storia di Ares, un cinquantenne ristoratore di Ioannina (Grecia) che conduce una vita tranquilla dopo un passato avvincente e burrascoso.
Ma l’imprevisto, il fascino della mitologia, e le presenze inquietanti sono dietro l’angolo pronte ad uscire allo scoperto inaspettate.
Ares, a cavallo di due identità, di due personaggi, uno del presente ed uno ingombrante di un guerriero spartano del passato, continua quindi a combattere per cercare la propria indipendenza e la propria donna, troppe volte coperta e mistificata nella terribile Ecate.
Ferdinando Scavran è stato di recente ospite presso il comune di Salonicco dove è in corso la traduzione di “Senza Rumore” in lingua greca che sarà pubblicato e presentato nella stessa città ellenica nel mese di ottobre.
Un ennesimo traguardo che si aggiunge al grande successo che “Senza Rumore”, targato Lupo Editore, sta riscuotendo in tutt’Italia.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.