Molfetta, 05/07/2013
Notte Beat, a Molfetta, presso il parco divertimento di Miragica. Sabato 6 luglio si balla con la musica dei Beatles
Hula Hop, pantaloni a zampa, pois, capelli cotonati e basettoni.
Sabato 6 luglio, a Molfetta, nel parco di Miragica, a partire dalle 21, esplode la Notte Bianca beat, un viaggio adrenalinico a spasso nel tempo tra gli indimenticabili anni ’60 e ’70. Il divertimento è assicurato.
Animazione e allestimenti a tema, e la musica dei Beatles a fare da contorno. Nella food court si esibiranno i Moondogs, tribute band, dei baronetti di Liverpool, definiti da RDS (radio dimensione suono) come la band più fortemente ispirata ai Beatles. I Moondogs, sono l’unica cover band beatlesiana ad aver avuto l'onore di suonare nel più importante jazz club d'Italia (BLUE NOTE).
Un appuntamento da non perdere per gli amanti del genere, una scoperta per i giovanissimi. E, al termine del concerto, che avrà inizio alle 22, musica da ballare, fino al giorni che verrà con il, dj set.
E ancora. Emozioni magiche nel Gran teatro con lo spettacolo dell’illusionista Heldin, accompagnato da due splendide assistenti, che riuscirà a stupire tutti con i suoi numeri di magia. E dalle 17, si entra con un ticket di soli 12 euro, 10 se ci si presenta vestito in tema con la serata.
Welcome to Molfetta
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.