Molfetta, 25/06/2013
"Megaparty" è il nuovo singolo di Combass ft Caparezza, da Molfetta
Tratto dal nuovo disco solista del bassista degli Après La Classe carico di emozioni e groove, 11 tracce all’insegna del “meltin pot” musicale senza confini ne “obblighi” stilistici dettati da regole del mercato discografico. Pronti alla botta? Play!
“Vorrei fosse il mondo un MEGA PARTY”…la qualità della vita scende di anno in anno…stiamo perdendo i punti di riferimento …il lavoro scarseggia ed i giovani presi in giro fin troppo dalla classe politica non si fidano più di nessuno….stiamo attraversando anni davvero tosti ma dobbiamo rispondere a tutto ciò di petto! con una bella dose di positività e determinazione, una rivoluzione nei nostri stati d’animo..un MEGA PARTY nella nostra testa! E la musica ci salverà sempre dal male….
questo è il Megaparty cantanto da Combass che si è avvalso di una collaborazione speciale: Caparezza.
La strada giusta è il nome del secondo album di COMBASS, produzione totalmente autogestita e distribuito in tutti gli stores digitali all’interno compaiono tanti featuring di spessore nazionale ed internazionale: MYLIOUS JOHNSON (pink,jovanotti, puff daddy, tiziano ferro), MISS TRINITI,CAPAREZZA, TWO FINGERZ, DANILO TASCO (Negramaro), MARIO RISO (Rezophonic) e tanti altri.
fonte: L’Altoparlante Promoradio Ufficiostampamusicale
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.