Molfetta, 02/06/2013
Sette Notti Bianche a Molfetta. Esplode l’estate Miragica
Sette come i setti vizi capitali. Da giugno a settembre, a Molfetta, presso il parco divertimenti di Miragica ospita sette Notti Bianche, tre nel mese di agosto.
Divertimento alla grande per tutti tra colori, suoni, attrazioni sorprendenti, animazione a tema, esibizioni live e dj set fino all’alba per vivere l’esstate appieno e lanciarsi in danze scatenate.
Si comincia sabato 22 giugno con la Notte dei Dinosauri, un sorprendente viaggio nel tempo, si continua il 6 luglio con la Notte Bianca anni ‘60/70, il 20 luglio con la Notte anni ’80, il 3 agosto con la Notte Bianca anni ’90, il 17 agosto con la Puglia in Maschera, il 31 agosto con la Notte Bianca del 2000, per finire il 14 settembre con la Notte del 2020, il divertimento che verrà.
In serbo ci sono spumeggianti soprese per tutti gli ospiti del parco che avranno modo di diventare protagonisti delle Notti Bianche.
Tutte le Notti Bianche saranno realizzate con la partecipazione delle migliori cover del momento, con ospiti di eccezione, artisti del territorio e professionisti del divertimento. Per tutti possibilità di accedere a tariffe speciali a partire dalle 17.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.