Molfetta, 30/05/2013
Ancora successi per il Coach molfettese Vito Avellis che ha portato al trionfo i suoi ragazzi impegnati nei campionati mondiali di beach volley studenteschi in corso sulla splendida spiaggia di Manfredonia.
La selezione pugliese da lui allenata e denominata Italia 1, da non confondere con la famosa emittente televisiva nazionale, si sta confrontando con altri team nazionali maschili e femminili provenienti da Brasile e Cina.
Il Team del molfettese Avellis è composto dai giocatori pugliesi Felice Sette e Simone D’ Ambrosio. Nella prima giornata la sua squadra ha vinto contro il Brasile 2 e Italia 2, mercoledì si sono tenuti gli incontri con Cina e Brasile 1, mentre venerdì saranno disputate le semifinali e sabato si terrà l’ attesissima finalissima.
Lo sport è importante per i giovani, serve a forgiare il carattere, a rinsaldare amicizie e a spingerli al perseguimento di un risultato, oggi sportivo, domani professionale o privato.
Da tutto il team di I Love Molfetta un grande "in bocca al lupo" al nostro coach, nella speranza che i giovani di Italia 1 salgano sul gradino più alto del podio.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.