Partita del Cuore negli USA

 

Partita del Cuore negli USA

 

Print

Molfetta, 22/05/2013


Sempre più stretti i contatti da una parte all’ altra del mondo, grazie alle amicizie, ai rapporti di stima e collaborazione che I Love Molfetta ha saputo stringere con le comunità degli italiani residenti all’ estero, tante le email che arrivano.

Il "nostro amico" Frank Gigante ci scrive che l’ A.N.P.S.( Associazione Nazionale della Polizia di Stato) Sezione di New York e New Jersey ha presentato la Partita del Cuore USA, un importante evento organizzato dal presidente USA Sergio Cirelli.

A presentare la riuscitissima manifestazione a sfondo benefico è stato l’ attore regista italo americano Frank Gigante, originario di Mola di Bari ma grande amico di I Love Molfetta, orgoglioso di quanto realizzato, tanto da volerlo comunicare anche ai suoi amici e parenti residenti in Italia anche perchè alla partita hanno preso parte nomi veramente importanti del mondo dello spettacolo.

A contendersi il pallone in campo c’erano Christian Vieri, Pino Insegno, Enrico Montesano, Giuseppe Zeno, Franco Oppini, Lino Toffolo, Vincent Caldelà, Gianfranco Fino e tanti altri che si sono messi in gioco, dando prova chi più chi meno della propria abilità, ma con un obiettivo comune: raccogliere fondi.

Nella foto che potete ammirare inviataci, dal nostro amico, è ritratto ad Hoboken con Enrico Montesano , grande attore italiano che posa vicino ad un locale dedicato all’ indimenticato Frank Sinatra.

Le feste che si rispettano, non poteva mancare la torta realizzata da Cake Boss, altra conoscenza di I Love Molfetta, Mr Buddy il re delle Torte "Carlo Bakery" in Hoboken.

Ricordiamo che questa formazione calcistica, composta da personaggi tv e del mondo dello spettacolo, si è esibita nei giorni scorsi presso lo Stadio Olimpico di Roma dove ha riscosso il consenso di tantissimi spettatori che da ogni parte di Italia sono giunti ad ammirare i loro beniamini.

Ogni partita legata ad una raccolta fondi fa sì che vengano realizzati splendidi progetti finalizzati al sociale o ai bambini, quindi ancora più apprezzabile il loro impegno.

Le nostre congratulazioni all'amico Frank Gigante che con la sua professionalità e tanto impegno valorizza gli emigrati pugliesi nel nord America.

 

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




16/01/2025

Evento Culturale a Molfetta: Performance e Mostra al Museo Diocesano

Evento Culturale a Molfetta: Performance e Mostra al Museo Diocesano

16/01/2025

La CIM Confederazione degli Italiani nel Mondo: Una Risorsa Globale

La CIM Confederazione degli Italiani nel Mondo: Una Risorsa Globale

Video

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Foto

Excellence Pugliesi 2024 - ROMA 5^ edizione

Excellence Pugliesi 2024 - ROMA 5^ edizione