Molfetta, 17/05/2013
Nuovo appuntamento della locale sezione Fidas di Molfetta
In giro nell’agro molfettese per sensibilizzare alla donazione del sangue
Il Presidente Corrado Camporeale: “La vita di un’Associazione di volontari è segno di quotidiano impegno anche attraverso momenti ludici ma di forte integrazione e solidarietà ”.
Ritorna l’appuntamento annuale con “Molfetta in bicicletta”, inziativa promossa dalla sezione Fidas di Molfetta. Lo start è fissato per domenica prossima, con inizio alle ore 8.
Gli appassionati della bicicletta e chi vuole cimentarsi può iscriversi presso la sede del CTG, partner dell’iniziativa, in via Maggialetti 6 (per i soci Fidas presso la sede sociale).
La manifestazione si contraddistingue per la capacità, da parte dei promotori, di organizzare un appuntamento all’insegna dello svago e della spensieratezza partendo dal centro cittadino per raggiungere le strade di campagne dell’agro molfettese.
Questo senza dimenticare la vera finalità di “Molfetta in bicicletta” che è quella, come dichiara il presidente Corrado Camporeale: “La vita di un’Associazione di volontari è segno di quotidiano impegno anche attraverso momenti ludici ma di forte integrazione e solidarietà. Il tutto finalizzato – conclude – a favorire la sensibilizzazione alla donazione del sangue ”.
Non manca l’immancabile ed apprezzato, nelle passate edizioni, del punto ristoro, per rinfrancare e recuperare energia, presso l’azienda agricola Colicello.
L’iniziativa si avvale del Patrocinio della Fidas Regionale e del Comune di Molfetta. Collaborano alla manifestazione solidale l’ADMO, il già citato CGT “Melphicta”, l’Associazione Misericordia, Radio Idea e l’associazione AVS.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.