Molfetta, 07/05/2013
Di sicuro ci ha messo la faccia in tutti i sensi, ogni foto per la legge del contrapasso è l' esatto contrario di quanto è scritto, lui è Michelangelo Manente, artista di Molfetta, anche lui ha il diritto di vincere!!
Guarda di certo al futuro il 2020; è proiettato verso una società diversa che ha focalizzato in diversi punti: trasparenza, disponibilità, attivismo, a favore delle donne e degli animali, della riconoscenza, della disponibilità, dell' amabilità, ma nelle pubblicità si dimostra l' opposto.
CLICCA QUì e GUARDA LA PHOTOGALLERY
Non prende in giro i suoi elettori perchè fra "i punti forti della sua candidatura" c'è che si basa su nessuna ideologia, meglio di tante campagne vuote e senza contenuti e che saluterà i suoi elettori per alcuni mesi prima poi, chi si è visto si è visto.
Idee chiare, tanta ironia e autoironia per una campagna davvero innovativa e rivoluzionaria. Sul suo profilo facebook, sta ricevendo molte adesioni.
Noi di I Love Molfetta gli facciamo i complimenti e gli auguri di buon compleanno a Michelangelo. Il nostro voto, nel 2020, almeno per la tua simpatia, è assicurato!!
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.