Molfetta, 24/04/2013
Apertura straordinaria del Pulo di Molfetta giovedì 25 aprile
Prendersi del tempo, a Molfetta. per una passeggiata alla scoperta della natura e della storia del nostro territorio è sicuramente la maniera migliore per trascorrere le prossime giornate di festa.
Proseguono le aperture straordinarie del Pulo di Molfetta.
Come già accaduto, con lusinghieri riscontri nel primo week-end di primavera e nel giorno di Pasquetta, domani 25 aprile si potrà accedere al sito anche nel pomeriggio.
L'orario di visita, infatti, al mattino sarà dalle 10 alle 12.30 (ultimo ingresso) mentre al pomeriggio le visite si svolgeranno dalle 16 alle 18.
Invariato l’orario di visita per le domeniche successive: ore 10 - 12.30 (ultimo ingresso).
Ovviamente l’attività dell’associazione consortile Polje prosegue sia con le visite guidate, che possono essere effettuate su prenotazione anche nei giorni feriali e al pomeriggio, sia con diversi laboratori didattici in ambito storico/archeologico e botanico.
GUARDA IL VIDEO: Il Pulo di Molfetta
Sul sito www.pulodimolfetta.it, invece, è possibile reperire informazioni, immagini, schede di lavoro sui temi della preistoria e della storia degli insediamenti umani al Pulo oltre che sugli aspetti naturalistici della dolina.
Per ulteriori informazioni e/o prenotazioni è possibile rivolgersi al numero 080.885.04.02 oppure al 340.880.70.38 o, ancora, inviare una e-mail infopolje@gmail.com
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.