Molfetta, 21/04/2013
Come ogni festa che si rispetti, non possono mancare la buona musica, gli invitati di riguardo, il ballo, tanto sano divertimento, i riconoscimenti, i premi e un mattatore della serata che detti i ritmi e inciti i partecipanti a gettarsi nella mischia.
Tutte le feste da un capo all’ altro del mondo hanno questi ingredienti ben mixati fra loro e la buona riuscita dipende dall’ armonia di questi componenti.
A dar il la, come si dice, all'evento del Dinner Dance 2013 a Macaluso's nel New Jersey, è stato il deejay con origini molfettesi Frank Spagnoletti che si è occupato di selezionare la musica e di far rimanere tutti gli invitati in pista, facendo scatenare i presenti e coinvolgendo anche i più restii a gettarsi nella mischia.
Frank figlio di molfettesi emigrati anni fa, è un deejay molto quotato, di bella presenza, pieno di creatività, che è riuscito subito ad entrare in sintonia con il pubblico presente in sala.
Fra gli ospiti presenti al party oltre Cake Boss e il suo team Carlo's Baker di Hoboken, volato da Molfetta c'era Roberto Pansini esperto musicale,che ha apprezzato molto il lavoro di Frank .
Da sottolineare la voce del deejay al microfono molto carica e coinvolgente, quella che ci vuole per far divertire tutti. Non è mancata la frase di rito di grande energia ”CLAP Yours HANDS everybody ... I Love Molfetta “ e poi immersi nel divertimento nessuno si è sottratto al coinvolgente "trenino" momento clou dei matrimoni in Puglia che riesce a trascinare in pista anche i più timidi.
Great Job Frank!
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.