Molfetta, 06/04/2013
Continua la grande attenzione sul film cortometraggio "Volti" diretto da Antonio De Palo, giovane regista italiano, pugliese, per esser precisi di Molfetta (Bari), scelto ancora per presenziare ad un importante Festival di Cinema in California.
Il Newport Beach Film Festival cerca di portare a Orange County il meglio del cinema classico e contemporaneo da tutto il mondo. Un programma internazionale di cinema di livello altissimo.
Il Festival sostiene la creazione e la promozione di opere cinematografiche innovative e artistiche di registi emergenti; abbraccia con orgoglio la passione, la visione, e lo spirito indipendente di questi artisti di grande talento.
Con l'integrazione della comunità locale e le istituzioni educative, il Festival stimola l'interesse per lo studio e l'apprezzamento del cinema e incoraggia le persone di ogni età a parteciparvi.
Da Molfetta nuovamente in America il film, di Antonio de Palo: "Volti" in programmazione giovedì 2 maggio negli USA.
"Riccardo, un bambino con la sindrome di Down, ha una passione ardente per il teatro. Ogni pomeriggio si intrufola nel teatro di provincia a guardare Mattia mentre si prepara per lo spettacolo. Il giovane Mattia, però, nasconde un segreto che nessuno sospetta."
Riccardo, a child with Down syndrome, has a burning passion for theatre. Each afternoon he sneaks into the small-town theatre to watch Mattia as he prepares for a show. The young Mattia, however, is hiding a secret that no one suspects.
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.