Molfetta, 04/04/2013
Apertura col botto. Magia di Miragica, a Molfetta, apre alla grande la stagione 2013.
In seimila hanno scelto il parco divertimenti della Puglia, a Molfetta, per trascorrere il primo lungo ponte dell’anno. Solo a Pasquetta, il lunedì dell’Angelo, le presenze sono state 4.500. Nonostante il tempo incerto resta confermato il potenziale di Miragica per il sistema turistico della Puglia.
Grandi numeri per la ristorazione, per The art of Illusion, il nuovissimo spettacolo del Mago Heldin nel Gran teatro, per le attrazioni che hanno la forza di trasformare in tanti Peter Pan anche gli adulti.
"Avevamo previsto un'affluenza di pubblico notevole ma – confessa Dontaella Bruno, product manager di Miragica - siamo andati oltre le previsioni e questo rappresenta un aspetto positivo anche in relazione alle numerose novità con cui ci ripresentiamo al pubblico in questa stagione, mi riferisco al nuovo spettacolo nel Gran Teatro ma anche all’apertura dell’attrazione Dinosauri, la mostra The days of the dinosaur, prevista a metà aprile ".
Adesso gli occhi e la mente sono puntati sulla grande festa di inaugurazione della stagione, in programma il 20 aprile prossimo.
Miragica, a Molfetta, è aperto al pubblico anche sabato 6 e domenica 7 aprile e poi tutti i fine settimana e i ponti
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.