Molfetta, 09/04/2013
Non c’ è festa che si rispetti senza regali; infatti durante la serata in onore delle eccellenze distintesi in vari campi, presso il noto locale “Macaluso's” nel New Jersey, dove si è festeggiato il "Dinner Dance 2013" a fare da “ Babbo Natale” anche se fuori stagione, è stato il sito web di promozione I Love Molfetta.
In collaborazione con il Club della Madonna dei Martiri di Hoboken, il simpatico ed intraprendente Roberto Pansini, ha omaggiato tutti i presenti in sala con delle t-shirt in Edizione Limitata che riproducono oltre il logo di I Love Molfetta una stampa con una stretta di mano tra italiani e americani.
CLICCA QUì E GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA
La stretta di mano ( Handshake in inglese ) ha un valore "simbolico" molto forte in terra americana, un accordo e patto di fedeltà reciproca che vale molto più di un contratto scritto.
Iscrivendosi al CLUB della Madonna dei Martiri in Hoboken si può ricevere una t-shirt, non mancano le taglie XXXL per i più "muscolosi".
I Love Molfetta continua con i suoi progetti, si fa strada, accorcia sempre più le distanze, è presente come "moda d'abbigliamento" anche negli States.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.