Molfetta, 23/01/2010
La tecnologia davvero non ha limiti e soprattutto non ha fine.
Per tutti i cibernauti e per tutti gli affezionati di mappe e percorsi da pochissimo è possibile “osservare” anche la nostra Molfetta su Google Street View. Si tratta di un sistema completamente gratuito ideato ed offerto dalla Google che permette a chiunque lo volesse di compiere anche lunghe “passeggiate” virtuali tra le più belle e suggestive vie di alcune città del mondo.
E tra queste non poteva mancare Molfetta.
Passeggiare per Corso Umberto, per il lungomare, fare due passi sul porto e ammirare il Duomo adesso è possibile grazie anche ad un semplice tocco di mouse.
Come si diceva, Molfetta è stata inserita da poco nella rete di Google Street View sebbene già in estate un’autovettura supertecnologica con il logo della Google ha girato in lungo e in largo la nostra città per fotografarla e filmarla, tutelando come sempre la privacy.
Ed ecco che con un tocco di mouse davanti al proprio pc o telefonino di ultimissima generazione ormai chiunque da ogni parte del mondo potrà “visitare” Molfetta ed immergersi nelle sue meraviglie. Magari chissà qualcuno in questo “ciberpercorso” potrà divertirsi anche a ricercare il grande cuore di I LOVE MOLFETTA.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.