Il "mondo" con gli occhi dei Giò Madonnari

 

Il

 

Print

Molfetta, 21/04/2009

Anche quest’anno si rinnova a Molfetta l’appuntamento con Giò Madonnari, iniziativa tutta colorata riservata ai più piccoli. Infatti come il regolamento vuole le iscrizioni sono aperte ai bambini delle scuole materne, elementari e secondarie di primo grado. Tutti i partecipanti saranno divisi in quattro categorie: Scuola materna; Scuola elementare 1°ciclo (prima e seconda); Scuola elementare 2°ciclo (terza, quarta e quinta); Scuola media.
Il programma prevede l’appuntamento di tutti i partecipanti alle ore 9,30 presso Viale Gramsci (vicino la Parrocchia di S. Pio X) dove verranno consegnati un cappellino ed un set di gessetti colorati. Se si ritiene necessario è possibile portare altri gessetti e tutto quanto possa servire per realizzare una vera opera d’arte.
Il tema da sviluppare è : “Il mio mondo”.
I lavori inizieranno alle ore 9.45 e termineranno alle 10,45. Subito dopo verrà consegnato il tagliando “Posto Ristoro” per ritirare prodotti utili a rifocillarsi. La premiazione è prevista per domenica 3 maggio, ma in questo caso maggiori informazioni le si avranno nel corso della manifestazione del 25 aprile.
I premi sono assicurati a tutti non soltanto ai migliori cinque elaborati di ciascuna categoria scelti dall’apposita giuria.
Vi chiederete: e in caso di intemperie? Non ci sono problemi perchè i Giò Madonnari avranno l’opportunità di mettere in pratica le proprie doti artistiche in un altro giorno che eventualmente verrà comunicato dall’organizzazione.
Per le iscrizioni è possibile rivolgersi in Via Maggialetti, 6 (di fronte alla Parrocchia di S. Pio X). Buon divertimento ragazzi!

 

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




15/04/2024

Scuola per genitori presso il Centro Servizi per le Famiglie Molfetta

Scuola per genitori presso il Centro Servizi per le Famiglie Molfetta

14/04/2024

Premio letterario don Tonino Bello IV edizione

Premio letterario don Tonino Bello IV edizione

Video

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Foto

BTM Puglia 2024 Turismo delle radici

BTM Puglia 2024 Turismo delle radici