Molfetta, 20/02/2013
Dal cinema Odeon di Molfetta alla prima serata di Rai1.
“Ricatto d’amore”, in onda questa sera, mercoledì 20 febbraio, commedia americana del 2009 diretta da Anne Fletcher con Sandra Bullock, Ryan Reynolds e Betty White, fu proiettato in prima assoluta, sabato 29 agosto 2009 proprio presso il cinema Odeon, grazie alla collaborazione tra la Walt Disney Pictures Italia e MatriMovie.
Fu una grande serata, con taglio torta per l'evento, tanti ospiti, primi fra tutti fu la coppia dei futuri sposi che dichiaravano i loro amore proprio nel cinema. Non mancaro le telecamere di mediaset, con il servizo al TG5.
La trama del film:
L'editor Margaret Tate, è una donna dalla vita organizzata e che sa bene ciò che vuole, soprattutto sul lavoro. Quando è in ufficio, infatti, è un capo insopportabile, in particolare con il suo assistente Andrew Paxton, che lei non perde mai occasione di tiranneggiare e tormentare. Margaret lavora a New York, ma è di origine canadese e quando gli agenti dell'immigrazione si presentano con un foglio di via, lei si inventa un presunto fidanzamento proprio con il suo "sottoposto".
Vi invitiamo a visionare il video della serata a Molfetta
Servizio del TG5 a Molfetta
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.