Molfetta, 01/02/2013
Al Cash and Carry Migro di Molfetta con prodotti di qualità al miglior prezzo si festeggia il 2° anniversario
Domenica 3 febbraio 2013 apertura straordinaria con occasioni di acquisto irripetibili e stand di degustazione per accogliere i clienti
Il 2° anniversario del Cash and Carry Migro sarà celebrato con una apertura straordinaria. Il 3 febbraio l’azienda ha dato appuntamento a tutti i suoi clienti e fornitori per una mattinata di festa.
In soli due anni la struttura nella zona Asi di Molfetta è diventata un autentico punto di riferimento per tutte le forme del commercio indipendente: supermercati, punti vendita all’ingrosso, al dettaglio, salumerie, bar, pub, pizzerie, negozi di detergenza, grossisti provenienti da tutta la Puglia e dalle regioni limitrofe che si riforniscono dal Cash and Carry Migro di Molfetta.
Così come è già avvenuto nelle altre 11 realtà in tutta Italia in cui Migro ha aperto i suoi Cash and Carry, sbaragliando la concorrenza grazie al vastissimo assortimento, qualità e convenienza.
Domenica prossima le sorprese non mancheranno. Nei Cash and Carry non si non vendono solo prodotti, che magari si trovano anche in altri punti vendita ma a un prezzo più alto. Nei punti vendita della Ingross levante si dà valore al lavoro e si rispettano i clienti mettendoli nelle condizioni di comprare ogni giorno prodotti di ottima qualità al miglior prezzo.
In linea con questa scelta nel Cash and Carry Migro di Molfetta si festeggerà offrendo allo stesso tempo occasioni di acquisto davvero irripetibili.
A partire dalle ore 8 le porte del Cash and Carry saranno aperte ai clienti ma l’accoglienza sarà assicurata a tutti nella vasta area vendita e nel magazzino Bliz che, per l’occasione, ospiterà stand di degustazione che andranno dal caffè all’aperitivo, offerti in collaborazione con le aziende fornitrici partner della giornata.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.