Molfetta, 19/12/2009
Con l’arrivo delle festività natalizie le principali strade della città sono state addobbate con un imponente impianto di luminarie.
Per la prima volta in assoluto i tradizionali addobbi luminosi sono apparsi in tutta la città: via Baccarini, via de Luca, corso Fornari, via San Francesco d’Assisi, via Madonna dei Martiri, corso Dante, Centro Storico, via Tenente Fiorini, viale Pio XI, corso Margherita di Savoia, via XX Settembre, via Felice Cavallotti, piazza Cappuccini.
«Per la prima volta Molfetta si presenta interamente illuminata con un impianto unico ed omogeneo» afferma con soddisfazione l’assessore al Marketing Territoriale, Giacomo Spadavecchia, che ha sostenuto le proposte delle associazioni di categoria Confcommercio, Confesercenti, Molfetta Shopping, Unimpresa, Associazione Via XX Settembre, Associazione Corso Margherita di Savoia, Molfetta Night & Day.
«Le luci sono funzionanti solo da qualche giorno ma le reazioni dei molfettesi sono state immediatamente positive, in tanti mi hanno fatto notare che quest’anno Molfetta è la città più illuminata e bella della provincia. Ma il nostro obiettivo è anche quello di rilanciare lo shopping di prossimità offrendo un’immagine della città più accogliente e gradevole, realizzando così luoghi di aggregazione come alternativa ai centri commerciali.»
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.