Molfetta, 08/01/2013
Anche quest’anno, la Winter Dance Convention, giunta ormai alla 12^ edizione ha riscosso successo di partecipanti e pubblico e sempre più, rappresenta l’appuntamento più importante e prestigioso nella zona Molfetta e provincia, per quanto riguarda la Danza .
Nell’occasione nomi altisonanti come Bill Goodson, Carl Portal, Victor Litvinov , Arianna Benedetti e Farida Faggi, hanno messo a disposizione degli oltre 130 partecipanti il proprio carisma, il proprio stile, la propria passione e professionalità, affinchè i giovani appassionati dell’arte della danza potessero studiare ed approfondire con loro la loro passione ed i loro talenti.
Come di consueto,lo stage si è svolto presso l’Hotel Garden Ricevimenti di Molfetta dal 3 al 6 gennaio, attirando gente anche da fuori provincia.
Una manifestazione di quantità ma anche di qualità visto che sono state assegnate dagli insegnanti provenienti dal Balletto di Toscana (Faggi e Benedetti), borse di studio per la frequentazione della suddetta Accademia per la stagione 2013/2014.
Insomma nonostante i timori per la crisi, ci raccontano le scuole organizzatrici, che inevitabilmente ha investito anche il settore artistico, nella fattispecie la danza, i numerosi partecipanti allo stage sono tornati a casa arricchiti nel corpo e nello spirito e dopo solo qualche settimana di riposo, si inizierà già a pensare e programmare la 13^ edizione della Convention con sempre maggior entusiasmo ed orgoglio!
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.