Molfetta, 02/01/2013
Questa sera, mercoledì 2 Gennaio, a Molfetta una serata fuori rassegna di blues con Joe VALERIANO in "Acoustic Session".
Concittadino molfettese, rinomato Bluesman da anni trasferito a Milano, “catturato” in una delle sue visite alla città natia. "Grande chitarrista e cantante dalla voce 'nera' tra i più apprezzati chitarristi blues del circuito live milanese e non solo” – cita Mucchio Selvaggio.
A seguire: venerdì 4 Gennaio, nell’ambito della rassegna denominata “Il Blue comincia davvero”, è la volta di TEODORA MASTROTOTARO in "LEI - LUI", un recital poetico musicale, debutto per questo ultimo lavoro della poetessa barlettana, presentato in anteprima ad Assud.
Infine domenica 6 Gennaio, nell’ambito della rassegna denominata “Domeniche Assud”, una bellissima serata di musica swing di alto livello con DARIO PINELLI & Binario Swing. Tra i più apprezzati chitarristi swing italiani, newyorkese d’adozione, Dario Pinelli presenta il suo nuovo lavoro discografico “Made for that”. La sua chitarra gipsy-jazz sarà accompagnata da quella ritmica di Franco Speciale, il contrabasso di Umberto Calentini e la batteria di Teodoro Carriero.
Appuntamenti alle ore 21.00 ad Assud, in via Giacomo Salepico, 4 – Molfetta.
Per informazioni e prenotazioni si può contattare 080 3323446.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.