Molfetta, 10/12/2012
Una stretta di mano è fiducia, rispetto, garanzia. Questa è la nuova t-shirt targata I love Molfetta, in “limited edition” presso il Club Madonna dei Martiri di Hoboken nel New Jersey.
"Abbiamo stretto un forte legame con i nostri emigranti, e la nuova stampa rappresenta questa stretta di mano metaforica tra Molfetta e tutti questi cari emigranti che ci seguono con affetto e devozione, rendendo il nostro lavoro gratificante ed emozionante allo stesso tempo".
Il nostro logo, con quel grande cuore rosso è sempre più in voga tra gli emigranti, che ci inviano, da tutto il mondo, ogni giorno foto di famiglia o tra amici, con indosso le nostre maglie o i nostri gardgets in bella vista.
Una delle ultime foto a noi pervenute, ritrae il piccolo figlio di John Sciancalepore, nella foto della sua squadra di calcio junior, con la t-shirt I Love Molfetta "limited edition" in NJ.
Lui è il rappresentante della quarta generazione di emigranti molfettesi, i quali continuano a coltivare la passione per il calcio, sport italiano per eccellenza.
L’intera squadra ha conosciuto la città d’origine della famiglia Sciancalepore, tramite la nostra t-shirt, e noi non possiamo che ringraziare con un grande sorriso e un forte abbraccio.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.