Molfetta, 06/12/2009
“Babbo Natale in corsa per Telethon”. E’ questo il titolo dell’originale iniziativa, organizzata da I love Molfetta, programmata per domenica 13 dicembre a Molfetta nell’ambito della maratona di solidarietà di Telethon, organizzata per il 20° anno consecutivo. Il tutto ancora una volta per sostenere la ricerca contro la distrofia muscolare e le altre malattie genetiche.
Domenica 13 dicembre è prevista una corsa podistica amatoriale per grandi e piccini che attraverserà le principali vie di Molfetta per un percorso della lunghezza di 6 km. La particolarità dell’evento sta tutto nello stravagante abbigliamento che indosseranno i podisti. Tutti per un giorno avranno l’opportunità di vestire gli abiti di Babbo Natale. Casacca e pantaloni per i corridori più piccoli, mentre gli adulti saranno in più dotati della “magica” barba di Babbo Natale. Tutto il necessario sarà consegnato al momento dell’iscrizione.
Per partecipare è necessario iscriversi, versando un contributo di 10 euro, nei punti allestiti pressi il Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta e presso la filiale della BNL nel centro cittadino.
La manifestazione è organizzata in collaborazione con BNL, I LOVE MOLFETTA, ASD OLIMPIA CLUB e AVIS MOLFETTA.
Il raduno è fissato nei pressi della Cattedrale in Corso Dante alle ore 8.30, mentre la partenza dei podisti è prevista per le 9.30.
“Indossa anche tu l’abito di Babbo Natale e corri per la ricerca e la solidarietà. Partecipare, mai come in questo momento, è davvero importante”. Questo è il messaggio lanciato da Telethon Molfetta.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.