Molfetta, 25/10/2012
A Molfetta, presso il parco di Miragica, divertimento mostruoso con MiragicWeen
Domenica 28 ottobre prossimo, in attesa che arrivi la Notte Bianca di Halloween, in programma il 31 ottobre, la città di Samy, dalle 10.30 alle 18.00, ospita MiragicWeen, raduno cosplay horror tutto da vivere.
Zucche, pipistrelli, streghe e misteriosi figuri apriranno le porte di Miragica e gli ospiti saranno catapultati in un tempo fuori dal tempo dove le creature magiche del regno del mistero e della magia si mescolano con i vivi e tutte le paure diventano gioco.
Alle 10.30 saranno le Cheerleader Zombie (che si esibiranno anche durante la giornata) ad accogliere i visitatori con uno spettacolo tutto da vedere. Non solo. Lungo i viali di Miragica prenderanno vita i protagonisti del mondo dei cartoni animati e abilissimi fumettisti ritrarranno ogni cosa in tempo reale. Ma gli incantesimi non finiscono qui. Nel Gran Teatro andrà in scena “Vampire in love”, il nuovo spettacolo a tema tutto di scoprire… e brividi attendono gli ospiti nell’arena stunt.
E, il 28 ottobre, prezzo speciale 12 euro (a fronte dei 20 euro del biglietto intero) per chi si presenta in cassa vestito da Cosplay o con il costume in busta e una foto del personaggio che dovrà rappresentare.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.