Molfetta, 01/09/2012
Cavalli e cowboy per la Notte Bianca Country a Molfetta presso il parco divertimenti di Miragica, sabato 1 settembre 2012, dalle ore 18 alle ore 4 del 2 settembre.
Sabato 1 settembre per l’ultima notte bianca dell’estate, a Molfetta, presso Miragica grande spettacolo e divertimento in stile country. Da non perdere.
Già dalle 21, all’ingresso del parco, cavalli e cow boy accoglieranno gli ospiti insieme con i componenti della Dance Master Club che si esibiranno in simpaticissime e coinvolgenti danze western. E per chi volesse unirsi a loro c’è pure un video http://www.youtube.com/watch?v=jmdOjRxcwTk" , con i passi più semplici da memorizzare.
Nel corso della notte le emozioni continuano con la Red Cadillac Gang, "Migliore New-Country Band Italiana" del 2012, vincitrice assoluta del "Country Music festival" di Reggio Emilia. Conny Martin, voce solista, Gianni Sava, voce, piano, organo, synth, computer programming & editing, Marco Scarciglia, chitarre e voce, Renato Manna, basso e voce, e Gianni Macavera, batteria, travolgeranno tutti con il loro entusiasmo e la loro musica. E per chi vuole esagerare ci sarà il toro meccanico per vivere le emozioni di un rodeo. E, dopo mezzanotte, nella Food Court, esplode il dj set per ballare fino all’alba del giorno dopo.
A disposizione degli ospiti ci sono tutte le attrazioni. Grandi spettacoli anche nel teatro e nello spazio dello Stunt Show. E poi salsicce grigliate e panini per i più golosi. A partire dalle 18 si entra con dodici euro, 10 se si viene vestititi in stile western.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.