Molfetta, 09/08/2012
Miragica, a Molfetta, la Fefè e il milionesimo visitatore
E’ stata Federica Nargi, la velina bruna di "Striscia la notizia", a consegnare le “chiavi” del parco al milionesimo visitatore. E, per un giorno intero, Cosmo Andriani, questo il suo nome, e la sua famiglia, moglie e due bimbi, sono diventati i signorotti di Miragica, il parco divertimenti della Puglia.
Accompagnati dalla Fefè e dall’amministratore delegato, Stefano Cigarini, hanno vissuto il parco lanciandosi sulle attrazioni, hanno assistito agli spettacoli, hanno giocato a fare gli stunt, hanno avuto accesso a tutti i servizi del parco a costo zero.
Per la famiglia Andriani è stata la prima volta al parco. “Avevamo messo in programma di venire qui oggi per trascorrere tutti insieme una giornata di divertimento – ha confessato il vincitore – siamo stati davvero fortunati”.
Per Miragica, che in questa stagione è l’unico parco divertimenti in Italia a registrare un incremento, in termini di presenze, del 40 per cento rispetto alla passata stagione, si tratta di un risultato importante, il punto di inizio per nuove sfide, uno stimolo per rafforzare le collaborazioni con il territorio puntando alla crescita del turismo in Puglia.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.