Molfetta, 07/08/2012
Attivo il bus navetta: Miragica-Molfetta
Estensione temporanea del servizio di trasporto pubblico al parco divertimento
Per i turisti che d’estate giungono a Molfetta per godere delle attrattive del parco divertimenti Miragica sarà più facile visitare Molfetta con il suo centro storico, le chiese e gli altri contenitori museali.
A partire da luglio, infatti, grazie a una intesa tra l’assessorato al Turismo del Comune di Molfetta, la MTM Molfetta e il parco tematico Miragica, è stata attivata una linea di trasporto pubblico tra lo stesso parco divertimenti presente nella zona industriale e il centro di Molfetta.
Il servizio è stato assicurato dalla MTM (società Mobilità e Trasporti Molfetta), sarà attivo per tutta l’estate fino al prossimo 31 agosto, limitatamente alle giornate di venerdì e sabato: in tali giorni la linea di autobus “Servizio Spiagge”, che collega Molfetta con le spiagge di Ponente, effettuerà delle fermate aggiuntive nei pressi della biglietteria del parco divertimenti Miragica intorno alle 9.35, 11.05 e 13.20.
Per quanto riguarda il rientro pomeridiano dal parco divertimento verso la città, è stata estesa la corsa pomeridiana della Zona Artigianale (linea 3) con una fermata aggiuntiva intorno alle ore 17.15 sempre nelle vicinanze della biglietteria e con arrivo alle 17.53 in via Terlizzi (altezza Istituto Apicella).
Domani, 8 agosto, a partire dalle 10, presso Miragica si festeggerà il milionesimo ospite. A consegnare, per un giorno, le "chiavi" di Miragica sarà la Fefè, Federeica Nargi, la velina bruna di Striscia.
Quello di domani rappresenta un risultato importante per il parco e per quanti lo vivono e lo animano giorno dopo giorno, un momento di festa che vorremmo condividere con tutti voi.
Alla "festa", oltre all'amministratore delegato, Stefano Cigarini, è prevista, tra le altre, la presenza del presidnente della provincia di Bari, Francesco Schittulli, dell'assessore regionale allo sport, Maria Campese, dell'assessore al turismo del comune di Molfetta, Leo Petruzzella.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.