Molfetta, 13/07/2012
La provinciale Molfetta-Terlizzi completamente illuminata.
Lunedì 16 luglio iniziano i lavori, oggi venerdì 13 luglio, ore 17, nella Sala Stampa di Palazzo Giovene in piazza Municipio il consigliere provinciale Saverio Tammacco, il sindaco Antonio Azzollini e il consigliere regionale Antonio Camporeale presentano un’opera pubblica storica per le due città di Molfetta e Terlizzi
La strada provinciale Sp 112 Molfetta-Terlizzi sarà completamente illuminata. I lavori per la realizzazione del nuovo impianto di illuminazione pubblica, fortemente voluti dal Comune di Molfetta e finanziati dalla Provincia di Bari, saranno presentati alla città oggi venerdì 13 luglio, alle ore 17.00, presso la Sala Stampa di Palazzo Giovene (in piazza Municipio).
All’incontro con la stampa prenderanno parte il sindaco senatore Antonio Azzollini, il consigliere provinciale Saverio Tammacco e il consigliere regionale Antonio Camporeale. Saranno presenti anche i rappresentanti dell’impresa esecutrice Lorusso Impianti Srl che illustreranno i dettagli di questa opera pubblica importantissima in termini di sicurezza per la viabilità.
In occasione della conferenza stampa saranno inoltre illustrati altri finanziamenti e altre opere pubbliche che riguardano la città di Molfetta.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.