Molfetta, 26/06/2012
I costumi del Carnevale Dauno di Manfredonia hanno colorato la Notte Bianca di Miragica, a Molfetta, la prima della stagione 2012.
I gruppi mascherati hanno contagiato, con la loro esuberante allegria, tutti gli ospiti del parco, esibendosi in coreografie che hanno attraversato i viale di Miragica e sono approdati sul palco del Gran Teatro, dove erano in corso le selezioni di Miss Universe. Uno spettacolo nello spettacolo.
Sono stati proprio i ragazzi di Manfredonia che, all’ombra dei giganti, i pupi del carro “Sinfonia di mezza crisi", messo a disposizione dalla Fondazione carnevale di Putignano, altra eccellenza pugliese, hanno aperto la Notte bianca.
Capeggiati dalla loro presidente, Filomena Rignanese, che è riuscita a spuntare per loro la partecipazione ad una grande manifestazione a Magicland-Valmontone, i ragazzi dei gruppi mascherati “Social Clandestino”, “Manfredonia Live” e “La banda del sorriso”, hanno entusiasmato tutti fino all’alba interagendo anche la Street Band, Route 99, e dopo la mezzanotte, alla Corte dei Sapori, con il dj set e gli scatenatissimi ospiti in pista. Insomma la Puglia in maschera si è incontrata a Miragica che ha serbo per i suoi ospiti altre spumeggianti sorprese…
Si comincia domenica con i ragazzi dell’ultima edizione del Grande Fratello. I loro nomi? Una sorpresa.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.