Molfetta, 23/06/2012
A TUTTI I MOLFETTESI SPARSI NEL MONDO
VOTATE: è Molfettese uno dei candidati per la telecronaca delle finali di Euro 2012
Partite le votazioni sul web e sui social network: http://www.blogsport-sisal.it/golassonicoloaltizio/
Che gli europei di calcio siano uno degli eventi più attesi è certo. Ma questo europeo potrebbe avere una carica emotiva e un obiettivo importante anche per Nicolò Altizio, giovane 22enne giornalista pubblicista, di Molfetta, che ha mosso i primi passi nella redazione dell’Altra Molfetta e che attualmente coordina la redazione di Bari Tv oltre ad avere collaborazioni per diverse web tv sportive.
E’ da questa sua passione che è nata la voglia di partecipare a un concorso web in cui sfoggia le sue doti di telecronista commentando i pochi secondi del gol di Pirlo contro la Croazia, proprio di Euro2012.
Il concorso è organizzato da Sisal (nota agenzie di scommesse italiana) e in palio c’è la possibilità di volare a Kiev per poter essere il telecronista Sisal della finale di questi Europei.
Noi di I Love Molfetta vi invitiamo a votare per il giovane ragazzo, c’è la possibilità di registrarsi tramite indirizzo mail o semplicemente accedere con le credenziali di facebook che già avete, se possedete un account del social network.
Il video lo trovate al seguente link:
http://www.blogsport-sisal.it/golassonicoloaltizio/
E’ possibile esprimere una preferenza al giorno fino al 24 di luglio data in cui saranno chiuse le votazioni e sarà scelto il telecronista sulle scelte di un comitato tecnico in cui figura anche il nome di Bruno Longhi, celebre voce di Mediaset Premium.
Quindi se avete voglia di ascoltare una voce molfettese nella finale di Euro2012 non vi resta che cominciare a diffondere il video e a votare il ragazzo!!!
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.